Ripartono i Language Summer Camp Junior nel Regno Unito e a Malta

Regno Unito dal 10 e Malta dal 15 luglio sono pronte a ospitare in totale sicurezza anche gli studenti internazionali junior a partire dai 12 anni.

Ripartono i Language Summer Camp Junior nel Regno Unito e a Malta
News Studio

Con la riapertura di Regno Unito e Malta rispettivamente il 10 e 15 luglio, per cui chi arriva dall’Italia non dovrà più osservare il protocollo di quarantena, ripartono i Summer Camp per lo studio dell’Inglese

Il bilinguismo è una grande ricchezza per il futuro. Sicuramente ci siamo chiesti almeno una volta quante possibilità in più ci avrebbe dato un’ottima padronanza dell’Inglese, ed è naturale desiderarle per i nostri ragazzi.

L’estate è il periodo perfetto per realizzare questo obiettivo, combinando le vacanze estive all’aria aperta con il nostro desiderio di rendere questo tempo proficuo per la sua crescita in un contesto sicuro.

Summer Camp Junior per una perfetta full immersion

Un aiuto importante per affrontare lo studio di una seconda lingua con maggior leggerezza e migliori risultati è la full immersion che un periodo di studio all’estero in un contesto internazionale può offrire.

Ripartono Regno Unito e Malta in totale sicurezza

La sicurezza offerta agli studenti internazionale nel Regno Unito ha permesso la riapertura a partire dal 2 agosto dei Summer Camp in famiglia a:

ripartono regno unito e malta summer camp bristol
  • Bristol, cittadina universitaria molto viva e adatta ai giovani, con una grande varietà di eventi culturali e festival, tra cui il più importante festival europeo di Mongolfiere, ristoranti internazionali e negozi per lo shopping.
  • York, splendida cittadina a nord dell’Inghilterra che ha conservato negli anni un aspetto tipico medioevale. La scuola è a pochi passi dal centro in un bell’edificio in stile vittoriano circondato da un grande giardino.
ripartono regno unito e malta summer camp york

Regno Unito anche per i corsi a casa dell’insegnante

ripartono regno unito e malta con i corsi a casa dell'insegnante

I corsi a casa dell’insegnante sono ripartiti dal 12 luglio e sono la perfetta opportunità per potenziare le proprie capacità linguistiche con un’esperienza di full immersion in famiglia a casa di insegnanti scelti e abilitati dal British Council e corsi personalizzati in base alle esigenze dello studente.

Ripartono i Summer Camp in College a Malta

A partire dal 12 luglio anche Malta riapre il Summer Camp in residenza, senza obbligo di quarantena per gli Italiani in arrivo nella località. Malta è la destinazione perfetta per imparare l’Inglese senza rinunciare al sole e al mare ed è allo stesso tempo la soluzione ideale per studiare in un ambiente internazionale frequentato da studenti di vari Paesi.

malta summer camp in college

La riapertura delle scuole nei vari Paesi verrà aggiornata man mano che si aprono altre destinazioni con tutti i criteri di sicurezza. Stay Tuned!

Le informazioni sono aggiornate ad oggi 15 luglio 2020. Si prega consultare il sito Viaggiare Sicuri o contattare l’ufficio Master Studio 0229533748 int 2 – manuela@masterstudio.it per eventuali aggiornamenti.

Condividi